giovedì 2 settembre 2010

Settembre Scalpitante...

Altri 15 giorni davanti a me senza poter fare nulla, e nemmeno (soprattutto) cucire: ordine della fisioterapista che mi massacra la schiena per rimettere apposto i grovigli muscolari... La soluzione ci sarebbe, ed è in foto qui accanto --------->
Si chiama Stokke Variable Balans, ed è la manna per chi ha la schiena problematica: sembra scomoda, ma fa in modo che da seduti la schiena mantenga la posizione corretta e non stressante, come se si stesse in piedi per capirsi. Unico difetto? Il prezzo..... poco meno di 330 euro... Chi lo usa garantisce che li vale fino all'ultimo cent, e che risparmia anche tanta fisioterapia (parola della mia dottoressa), peroperò.... mi scoccia solo una cosa. Mio nonno ce l'aveva. Per anni ho chiesto a mia madre dove fosse, lei ha sempre sostenuto che facesse male (e io che le davo retta manco fosse un guru dell'ortopedia :S ), e ora che l'ho smentita? Ah, è stato buttato anni fa. BUTTATO!!
Ora sto cercando di prenderne uno usato (tanto paga lei....), ma intanto tra lavori in casa, impossibilità a tornare nella mia, casino, niente lavoro... MI ANNOIOOOOOOOO!!!

Nessun commento:

Posta un commento